Bloodborne Ita Wiki
Advertisement

I servi del cacciatore (chiamati Huntsman's Minion nella versione inglese) sono dei nemici apparsi in Bloodborne.

Descrizione[]

Come gli altri residenti di Yharnam, i servi del cacciatore sono stati trasformati dalla piaga delle belve. Tuttavia, ricordano molto più degli orchi che non dei licantropi. Nonostante le dimensioni massicce, sono avversari sorprendentemente veloci che possono schiacciare rapidamente gli sventurati cacciatori con colpi devastanti. La maggior parte di loro brandisce dei mattoni come armi, ma alcuni possono essere visti agitare statue rotte come delle clave di fortuna.

Luoghi[]

  • Yharnam centrale
  • Cathedral Ward
  • Officina della Chiesa della Cura
  • Hemwick Charnel Lane
  • Yahar'gul, villaggio invisibile

Strategia[]

I servi del cacciatore sono estremamente vulnerabili agli attacchi cruenti e spesso rimangono esposti quando sferrano uno schianto a terra. Tuttavia, le loro rapide serie di attacchi possono incastrare i cacciatori, risultando letali se non si riesce a fuggire.

Note[]

  • I loro attacchi sono molto facili da parare, ed è consigliabile affrontarne numerose per fare pratica con il tempismo.
  • I servi del cacciatore lungo la scorciatoia accanto alla lanterna di Yharnam centrale sono un'ottima fonte di fiale di sangue, specie a inizio gioco.

Curiosità[]

  • Il loro nome suggerisce che, pur essendo affiliati con i capicaccia, non siano essi stessi dei capicaccia, il che risulta strano.
    • Poiché sono sottomessi nonostante la forza fisica superiore, è possibile che siano affetti da un qualche disturbo cognitivo che impedisce loro di imporsi.
Advertisement