Bloodborne Ita Wiki
Advertisement

"Sanguesmunto, dici? Mmmh... Mai sentito."
- Gilbert

Gilbert è un personaggio apparso in Bloodborne.

Descrizione[]

Gilbert si trova in una casa presso la lanterna di Yharnam centrale, dove il Cacciatore può parlargli dalla finestra, dalla quale darà avvertimenti sui pericoli della città, oltre ad alcuni consigli su dove andare.

È criticamente malato, e ha raggiunto Yharnam nella speranza di trovare una cura per la sua malattia, ma è stato infettato dalla piaga e man mano che il tempo passa le sue condizioni degenerano e lui diventa sempre più disperato. È uno dei pochissimi forestieri di Bloodborne.

Luogo[]

  • Yharnam centrale
    • Di fronte alla lanterna.

Storia[]

Dopo aver raggiunto Cathedral Ward, parlando con Gilbert si riceverà il Lanciafiamme.

Dopo aver ucciso Rom e aver fatto calare la Luna rossa, ritornando alla casa di Gilbert si troverà la finestra sfondata dall'interno e un Paziente belva che vaga per le strade.

Questa belva non è altri che lo sventurato Gilbert, che ha ceduto alla piaga e può essere ucciso in qualunque momento per ottenere la runa di Caryll Artiglio intermedia.

Note[]

  • Da lui è possibile ricevere il Lanciafiamme, una volta raggiunta Cathedral Ward.
  • Lascia la runa Artiglio (2) quando ucciso dopo l'arrivo della Luna rossa.

Curiosità[]

  • È uno dei pochi "forestieri" di Yharnam. Di conseguenza, si mostra amichevole verso il giocatore.
  • Non appare mai finché non diventa una belva.
  • Nei crediti è accreditato come "Critically Ill Man".
Advertisement