Bloodborne Ita Wiki
Advertisement

Edgar, informatore del Coro (noto come Edgar, Choir Intelligencer nella versione inglese) è un nemico apparso in Bloodborne.

Descrizione[]

Edgar, l'informatore del Coro, come il nome suggerisce, è un membro del Coro, la cui missione era probabilmente spiare la Scuola di Mensis.

Indossa il Set da allievo (senza mantello) e brandisce la Lama sacra di Ludwig e il Rosmarinus. Fa uso anche dell'Augure di Ebrietas.

Luogo[]

  • Incubo di Mensis:
    • Sul ponte oltre gli Apostoli dell'incubo.

Strategia[]

Edgar è un potente cacciatore del Coro. Di conseguenza, va combattuto con estrema attenzione. Il suo Rosmarinus è molto potente e può indebolire gli avversari a velocità incredibili, con lui che se ne servirà spesso se i giocatori schivano troppo a lungo, mentre la sua Lama sacra di Ludwig è capace di infliggere quantità tremende di danni devastanti in appena pochi fendenti.

Il suo Augure di Ebrietas è un'altra arma potentissima a sua disposizione. Non solo gli permette di interrompere le serie di attacchi e forzare i giocatori alla ritirata, ma può anche parare i loro attacchi e se Edgar si trova a distanza sufficiente per un attacco cruento, è improbabile che i giocatori sopravvivano.

Note[]

  • Il Rosmarinus di Edgar è estremamente potente e può uccidere rapidamente i giocatori con una bassa vitalità se non prestano attenzione.
  • Userà il gesto "Gioia" dopo aver ucciso il giocatore.
  • I giocatori possono sorpassare Edgar correndo e scendere dove si trovano i Gran servitori di Mergo. Eventualmente smetterà di inseguirli e ritornerà alla sua postazione iniziale, permettendo ai giocatori di ritornare indietro, avvicinarsi a lui lentamente e colpirlo alle spalle per semplificare lo scontro.
    • Attenzione se si segue questo metodo però, poiché sarà necessario eliminare gli Apostoli dell'incubo lungo la strada, dato che non smetteranno di inseguire i giocatori.

Curiosità[]

  • La ragione per cui Edgar attacca il cacciatore è molto probabilmente perché è divenuto parte dell'incubo e ha perso la sanità mentale. Ciò è evidenziato dal fatto che nessuna creatura dell'area sembra attaccarlo, e anche perché lascia dei Sedativi, oggetto spesso collegato a coloro che stanno impazzendo.
  • È noto che la Scuola di Mensis si è separata dalla Chiesa della Cura e, di conseguenza il Coro, probabilmente perché temeva la natura dei segreti di Mensis, ha mandato Edgar a spiarli. Di conseguenza, è stato probabilmente trasportato nella dimensione dell'incubo con il completamento del rituale di Mensis. Indossa il Set da allievo senza mantello probabilmente come travestimento per infiltrarsi a Mensis.
Advertisement