Bloodborne Ita Wiki
Advertisement

I Cacciatori disperati (noti come Hunters of Despair nella versione inglese) sono due cacciatori ostili apparsi in Bloodborne.

Descrizione[]

Questi due cacciatori, uno di Yharnam e uno appartenente alla Chiesa della Cura, si trovano nella Frontiera dell'incubo e si sono alleati per fronteggiare i pericoli che li circondano. Tuttavia, per ragioni sconosciute, sono ostili ed entrambi attaccano a vista il giocatore.

Il loro equipaggiamento è il seguente:

  • Cacciatore di Yharnam - Indossa il Set da cacciatore di Yharnam, utilizza una Pistola da cacciatore e brandisce un'Ascia da cacciatore infusa con una gemma del sangue del fulmine, che occasionalmente scambia con una Torcia.
  • Cacciatore della Chiesa in nero - Indossa il Set della Chiesa nero, usa un Archibugio da cacciatore e brandisce un Bastone filettato che infligge Veleno lento.

Luogo[]

  • Frontiera dell'incubo
    • Cacciatore di Yharnam - In attesa dopo il primo ponte.
    • Cacciatore della Chiesa in nero - Nascosto dietro un piccolo cumulo di terra, attacca i cacciatori non appena il suo compagno viene reso ostile.

Strategia[]

Pur essendo in due, non sono particolarmente pericolosi; l'unica difficoltà è dovuta al fatto che il secondo attacca a sorpresa dopo il primo.

Note[]

  • I Cacciatori disperati portano questo nome poiché inseguono "disperatamente" il giocatore. Non si fermano davanti a nulla e spesso percorrono l'intera mappa, se non li si uccide prima.
  • Il cacciatore di Yharnam effettua il gesto Saluto del cacciatore quando uccide il giocatore.

Curiosità[]

  • È altamente probabile che questi due cacciatori siano finiti nella Frontiera dell'incubo esattamente come il giocatore, e contro la loro volontà.
    • Non è da escludere nemmeno che possano essere precedenti vittime di Patches.
  • Il nome "Cacciatori disperati" allude a due possibili casi:
    • Cacciano coloro che sono "disperati", forse per porre fine alle loro sofferenze.
    • Sono impazziti dalla "disperazione", motivo per cui sono ostili.
  • Sia i due Cacciatori disperati che Edgar, informatore del Coro, sono gli unici cacciatori che possono essere incontrati intrappolati nell'incubo contro la loro volontà.
Advertisement