Bloodborne Ita Wiki
Advertisement

I cacciatori della Chiesa della Cura (noti come Healing Church Hunters nella versione inglese) sono dei cacciatori ostili apparsi in Bloodborne.

Descrizione[]

I cacciatori della Chiesa della Cura sono cacciatori che indossano i formali Set della Chiesa bianco e Set della Chiesa nero e, come la descrizione della loro tenuta afferma, sono dottori.

Luoghi[]

Frontiera dell'incubo[]

  • È uno dei due Cacciatori disperati:
    • Si trova dietro una piccola struttura di roccia.
    • Indossa il Set della Chiesa nero.
    • Brandisce il Bastone filettato che infligge Veleno lento e spara con l'Archibugio da cacciatore.

Edificio ricerche (DLC)[]

  • Dopo aver trovato l'Altare della chirurgia, ci sono due cacciatrici della Chiesa della Cura accanto a esso:
    • Quella che sta pregando:
      • Indossa il Set della Chiesa bianco.
      • Brandisce il Bastone filettato.
      • Lancia costantemente incantesimi con l'Occhio di cielonero dalla distanza per supportare l'altra cacciatrice.
    • Quella nascosta nell'angolo destro:
      • Indossa il Set della Chiesa nero.
      • Brandisce la Lama sacra di Ludwig e la Pistola a ripetizione.
      • È estremamente aggressiva e supportata dall'altra cacciatrice a distanza.
    • Quando i giocatori trovano un percorso che conduce a una Paziente della torre dell'orologio senza testa su di una piattaforma che, scendendo, conduce al boss dell'Edificio ricerche, a proteggerla ci sarà un cacciatore della Chiesa della Cura.
      • Indossa il Set della Chiesa nero.
      • Brandisce un Bastone filettato che infligge Veleno lento e spara con una Pistola a ripetizione.
      • Lancia Coltelli avvelenati dalla distanza.
      • È estremamente aggressivo e cercherà spesso di parare gli attacchi del giocatore.

Note[]

  • I cacciatori della Chiesa della Cura che brandiscono il Bastone filettato (fatta eccezione per quella vestita di bianco all'Altare della chirurgia nel DLC) infliggono sempre Veleno lento.

Curiosità[]

  • Pur non essendo un'arma della Chiesa della Cura, il Bastone filettato sembra essere un'arma molto apprezzata dai suoi cacciatori. Questo è forse perché trasmette l'idea di raffinatezza pur rimanendo letale, in contrasto con la crudezza e brutalità delle altre armi da cacciatore.
  • La cacciatrice della Chiesa della Cura vestita di bianco che si trova all'Altare della chirurgia ripete la stessa preghiera del Vicario Amelia. Tuttavia non si tratta della stessa persona, poiché Amelia è molto più giovane. La preghiera sembra infatti essere una preghiera molto conosciuta nella Chiesa della Cura, motivo per cui entrambe la recitano.
  • Come affermato da Gehrman, il primo cacciatore, molti dei cacciatori della Chiesa erano forestieri reclutati dal Ministri del sangue.
Advertisement