Bloodborne Ita Wiki
Advertisement

Il Cacciatore bestiale (noto come Bestial Hunter nella versione inglese) è un nemico apparso nel DLC The Old Hunters di Bloodborne.

Descrizione[]

Questo cacciatore non indossa altro se non i Vecchi pantaloni da cacciatore, poiché il suo aspetto massiccio è definito dall'Artiglio della belva e dal ricordo giuramento della Runa di Caryll Abbraccio della bestia.

Non appena vede un giocatore, ruggisce sempre e lo carica.

Luogo[]

  • Incubo del cacciatore:
    • Presso il fiume di sangue dove si trovano le case non illuminate. Andando a sinistra di quella che ospita il Martello esplosivo, ci si ritroverà di fronte a una serie di vicoli. Il Cacciatore bestiale si trova alla fine di questi.

Strategia[]

Il Cacciatore bestiale è un nemico piuttosto forte per numerosi giocatori.

È veloce, agile, colpisce duro ed è molto imprevedibile nei suoi movimenti, per non parlare dei danni ingenti che infligge.

Per questo motivo, le armi veloci e con un ampio raggio d'azione sono le più consigliate.

Schiva inoltre molti dei proiettili e attacchi a distanza che vengono lanciati contro di lui, quindi è meglio colpirlo dalla distanza ravvicinata.

Note[]

  • Lascia lo Stemma del martello infuocato.
  • Poiché brandisce l'Artiglio della belva e ha attivo l'Abbraccio della bestia, non esiste un modo sicuro per determinare se indossa effettivamente una tenuta sulle braccia o sulla testa.
  • Non combatte mai con un'arma da fuoco né utilizza la versione non trasformata dell'Artiglio della belva.

Curiosità[]

  • Il fatto che questo cacciatore possegga lo Stemma del martello infuocato lo rende tanto anziano quanto almeno Djura. Forse è uno dei membri originari dell'officina Oto, precursora dei Powder Keg.
  • L'area dove si trova è la controparte dell'Incubo del cacciatore di casa di Gilbert.
    • Ciò è particolarmente interessante poiché lo stesso Gilbert si perde alla piaga e, una volta ucciso, lascia una runa bestiale, Artiglio (2).
  • Il Cacciatore bestiale è un mistero affascinante poiché lega due nomi importanti. La sua runa e la sua arma, oltre a ciò che lascia, implicano che Izzy l'irriverente fosse associato con i Powder Keg, e che alcuna della sua conoscenza e filosofia riguardo le belve sia stata tramandata a Djura.
Advertisement