Bloodborne Ita Wiki
Advertisement

I Cacciatori (noti come Hunters nella versione inglese) sono dei nemici apparsi in Bloodborne.

Descrizione[]

Diversi cacciatori ostili possono essere affrontati in Bloodborne. Una grande differenza tra loro e il giocatore è che sebbene la loro animazione di ricarica sia molto più lunga, hanno Proiettili di mercurio infiniti. Ciò può risultare particolarmente fastidioso se sono anche in possesso di strumenti come l'Osso di vecchio cacciatore, il Cannone o Una chiamata all'aldilà. Numerosi mini-boss cacciatori, quali Djura, Yurie e il Corvo sanguinario di Cainhurst, sono in realtà cacciatori con le statistiche al 99.

Luoghi[]

Yharnam centrale[]

  • Vecchio cacciatore Henryk, nella Tomba di Oedon (durante la storia di Eileen il corvo):
    • Brandisce una Mannaia dentata, una Pistola da cacciatore e occasionalmente tira dei Coltelli da lancio.

Old Yharnam[]

  • Ex-cacciatore Djura, con un mitragliatore in cima a un alto edificio:
    • Brandisce un Perforatore e un Archibugio da cacciatore.
    • Djura non è ostile se il giocatore soddisfa i requisiti necessari per stringere con lui un'alleanza.
  • Alleato di Djura, nell'area sotto Djura:
    • Brandisce una Sega-lancia e una Pistola da cacciatore.

Cathedral Ward[]

  • Due Cacciatori di Yahar'gul, tra la Grande cattedrale e l'ingresso a Yahar'gul, villaggio invisibile:
    1. Cacciatore di Yahar'gul, indossa il Set nero di Yahar'gul e brandisce un Tonitrus e uno Scudo di legno (lascia 4 Carte del fulmine quando ucciso).
    2. Cacciatore di Yahar'gul, indossa il Set nero di Yahar'gul e brandisce un Fucile-lancia e il Fucile di Ludwig (lascia 10 Proiettili di mercurio quando ucciso).
  • Corvo sanguinario di Cainhurst, nella Grande cattedrale (durante la storia di Eileen il corvo):
    • Brandisce una Chikage e una Pistola a ripetizione, e fa uso dell'Osso di vecchio cacciatore e della Nebbia stordente.
    • Indossa il Set di Cainhurst (fatta eccezione per l'abito) e l'Abito di penne di corvo.
    • Lascia la runa di Caryll Fascino sanguigno di livello massimo quando ucciso.
  • Eileen il corvo, nella Grande cattedrale (se si ha fallito la sua secondaria):
    • Brandisce le Lame della pietà, una Pistola da cacciatore e fa sovente uso di Coltelli da lancio.
    • Indossa il Set di penne di corvo.
    • Lascia la runa di Caryll Cacciatore e lo Stemma da cacciatore con corvo quando uccisa.

Boschi proibiti[]

  • Gemello minore Madaras, nella Tomba proibita, dopo aver raccolto l'elmo di Valtr (uccidendolo o completando la sua storia):
    • Brandisce un'Ascia da cacciatore e un Archibugio da cacciatore, e fa uso del Fischietto dei Madaras e di Carte infuocate).
    • Indossa il Set del macellaio.
    • Lascia il Fischietto dei Madaras quando ucciso.

Byrgenwerth[]

  • Yurie, l'ultima erudita, a guardia della porta che conduce al lunarium:
    • Brandisce un Bastone filettato e un Rosmarinus, e fa sovente uso dell'Augure di Ebrietas e di Una chiamata all'aldilà.
    • Indossa il Set del Coro.

Carcere dell'ipogeo[]

  • Tre Cacciatori di Yahar'gul vicino alla lanterna distrutta, dopo il sorgere della Luna rossa:
    1. In mezzo alla stanza - Brandisce l'Artiglio della belva e una Pistola da cacciatore
      • Lascia la runa Artiglio di primo livello quando ucciso.
    2. Dietro un pilastro - Brandisce un Fucile-lancia e un Cannone.
      • Lascia 20 Proiettili di mercurio quando ucciso.
    3. In mezzo alla scalinata - Brandisce un Bastone filettato e un Lanciafiamme, e fa uso del Piccolo Tonitrus.
      • Lascia una Conoscenza del folle quando ucciso.

Frontiera dell'incubo[]

Incubo di Mensis[]

  • Edgar, informatore del Coro, sul ponte dopo l'area con il ragno gigante:
    • Brandisce la Lama sacra di Ludwig e un Rosmarinus, e indossa il Set da allievo (senza il mantello).

Luoghi del DLC[]

Incubo del cacciatore[]

  • Cacciatore bestiale, vicino alla versione dell'incubo di casa di Gilbert.
    • Ha attivo il Ricordo giuramento Abbraccio della bestia, e brandisce l'Artiglio della belva.
    • Lascia lo Stemma del martello infuocato quando ucciso.
  • Discepolo di Djura, nella grotta dove sfocia il Fiume di sangue:
    • Brandisce la Mitragliatrice e una Sega-lancia, indossa il Set annerito del cacciatore e il Cappuccio nero.
    • Lascia la Mitragliatrice quando ucciso.

Edificio ricerche[]

Note[]

  • Padre Gascoigne e Gehrman si comportano in modo simile agli altri cacciatori, pur non essendo classificati come tali.
    • Padre Gascoigne si trova a Yharnam centrale, nella Tomba di Oedon, e brandisce un'Ascia da cacciatore e una Pistola da cacciatore che spara colpi simili all'Archibugio da cacciatore.
    • Gehrman, il primo cacciatore, si trova nel Sogno del cacciatore, come boss opzionale dopo aver ucciso la Balia di Mergo. Usa una variante dell'Archibugio da cacciatore che spara un singolo proiettile capace di far vacillare istantaneamente i giocatori.
  • Sia Eileen che Alfred, cacciatore di Vilesangue, possono essere incontrati ostili, ma solo ed esclusivamente se il giocatore li ha prima provocati, il che li rende diversi dagli altri cacciatori. Eileen, tuttavia, viene considerata una cacciatrice a tutti gli effetti poiché la sua storia può terminare in uno scontro con lei, se non si soddisfano determinati requisiti.
Advertisement