Bloodborne Ita Wiki
Advertisement

La Belva argentea di Loran (nota come Loran Silverbeast nella versione inglese) è un boss dei Calici apparso in Bloodborne.

Descrizione[]

La Belva argentea di Loran è identica alle normali belve argentee situate nella Frontiera dell'incubo e nell'Incubo di Mensis, pur essendo significativamente più forte e resistente.

Nonostante ciò, si comporta esattamente come la specie normale.

Luogo[]

  • Loran inferiore: Boss del Livello 1.

Strategia[]

Oltre alla forza d'attacco aumentata e alla difesa, la Belva argentea di Loran non è diversa dalle versioni comuni. Viene facilmente interrotta ed è molto vulnerabile agli attacchi cruenti. Quando si è potenziati dalla runa Artiglio, è possibile svuotare metà della sua barra della salute con un singolo contrattacco.

Quanto è armata, la belva alle volte "soffierà" fuoco usando la torcia. È un attacco molto semplice da evitare, ma ha la stessa potenza di fuoco del Lanciafiamme. Solitamente in seguito a questo attacco eseguirà un balzo in avanti che può essere parato da un'arma da fuoco mentre la belva è in aria, dando così l'opportunità di sferrare un attacco cruento.

La belva passerà alla fase disarmata una volta scesa sotto il 50% della salute complessiva e attaccherà con scariche elettriche e artigliate. Pur essendo più aggressiva in questa forma, non può attaccare direttamente alle proprie spalle e può essere sconfitta con relativa semplicità se messa all'angolo.

Colonna sonora[]

Watchers[]

https://youtu.be/SIB4kae-mP4

Advertisement