Bloodborne Ita Wiki
Advertisement

L'Ammiratore di Izzy (noto come Izzy's Admirer nella versione originale) è un cacciatore ostile apparso in Bloodborne.

Descrizione[]

All'interno di Loran cadente, un labirinto stracolmo di belve di ogni genere, si nasconde un cacciatore che ha sviluppato una particolare affinità con queste creature.

Brandisce l'Artiglio della belva e indossa il Set annerito del cacciatore con il Cappuccio da esploratore di tombe.

Luogo[]

  • Loran cadente
    • Livello 2, nella stanza prima della Lanterna.

Strategia[]

L'Ammiratore di Izzy si nasconde dietro una pila di cinghiali mangiauomini morti, accanto a una tana di ratti del labirinto. L'ingresso della stanza si trova dal lato opposto rispetto al cacciatore, quindi è consigliato eliminare prima tutti i roditori per affrontarlo in sicurezza.

La pila di maiali morti offre un po' di copertura, poiché il nemico tende a fare il giro anziché passarci sopra; attenzione però alle gabbie rotte in mezzo al fango, che non lo ostacolano in alcun modo.

Trasforma la sua arma non appena individua il giocatore, e la utilizza solo ed esclusivamente trasformata. Più attacca manda a segno in rapida successione e maggiore sarà il suo incremento di danni.

Note[]

  • Alla morte lascia una gemma del sangue che incrementa il danno fisico e aggiunge come effetto secondario il veleno lento.

Curiosità[]

  • Come il suo nome suggerisce, è un ammiratore di Izzy l'irriverente, il cacciatore della Chiesa della Cura che divenne ossessionato dalle Belve oscure e creò l'Artiglio della belva e Il ruggito della belva.
Advertisement