Bloodborne Ita Wiki
Advertisement

L'Alleato di Djura (noto come Djura's Ally nella versione inglese) è un cacciatore ostile apparso in Bloodborne.

Descrizione[]

L'Alleato di Djura è un cacciatore nemico che attacca il giocatore a Old Yharnam. Brandisce una Sega-lancia e una Pistola da cacciatore, e indossa il Set annerito del cacciatore con il Cappuccio nero.

Luogo[]

  • Old Yharnam

Strategia[]

L'Alleato di Djura può essere complicato da affrontare poiché è necessario evitare anche i proiettili di Djura e alcune Cornacchie nere. La cosa più importante da ricordare è quella di evitare il fuoco della mitragliatrice di Djura, perché può stordire e molto probabilmente portare alla morte, per mano sua o dell'alleato. È consigliato occuparsi di Djura prima di affrontare l'alleato.

È bene uccidere le belve e i corvi intorno a lui prima di affrontarlo. Può curarsi due volte, ed è vulnerabile agli attacchi cruenti.

Note[]

  • L'Alleato di Djura non inseguirà il giocatore oltre la scala che conduce a Djura, e nel caso arrivi a questo punto tornerà immediatamente al punto iniziale. Quando ciò accade, tornare indietro sarà la sua massima priorità e cesserà di attaccare, anche nel caso venga intrappolato.
    • Ciò può essere usato per uccidere facilmente l'Alleato di Djura se si riesce a intrappolarlo di fronte a sé, poiché non ricomincerà ad attaccare finché non sarà ritornato al cortile dove lo si incontra inizialmente.

Curiosità[]

  • È uno dei due compagni di Djura.
  • È senza dubbio un cacciatore Powder Keg, come dimostrato dalla sua tenuta, il Set annerito del cacciatore.
  • È probabilmente il più semplice dei due seguaci di Djura.
  • Spesso indietreggerà nel fumo quando cerca di sparare.
  • La sua IA non è spaziale e ciò gli impedisce di prestare attenzione ai dintorni. Spesso indietreggerà calpestando le fiamme e subendo danni.
  • Anche se si stringe amicizia con Djura, l'alleato attaccherà comunque.
Advertisement